Boogiepop wa Warawanai: le prime immagini della nuova serie animata

Sono state diffuse le prime immagini del nuovo anime tratto da Boogiepop wa Warawanai

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Boogiepop wa Warawanai, locandina

In occasione del Dangeki Bunko 25th Anniversary Fall Dengeki Festival, evento tenutosi la scorsa domenica, sono stati rivelati i nuovi design dei personaggi dell’adattamento animato di Boogiepop wa Warawanai, tratto dalla light novel scritta da Kohei Kadono e illustrata da Koji Ogata.

Le figure che è possibile vedere in coda all’articolo, sono: Boogiepop e Touka Miyashita (doppiati da Aoi Yuki), Nagi Kirima (interpretata da Saori Onishi), Kazuko Suema (Reina Kondo), Keiji Takeda e Kei Niitoki.

L’anime, diretto da Shingo Natsume (One-Punch Man, Space Dandy) e prodotto da Madhouse, esordirà a gennaio 2019. La sceneggiatura della serie è supervisionata da Tomohiro Suzuki (One-Punch Man, Tiger & Bunny), mentre il character design è curato da Hidehiko Sawada. Le musiche sono composte da Kensuke Ushio (DEVILMAN crybaby).

Boogiepop wa Warawanai racconta la leggenda urbana di Boogiepop, uno shinigami capace di alleviare il dolore di cui soffrono le persone. A seguito di una serie di sparizioni che coinvolgono delle studentesse della Shinyo Academy, la polizia comincia a indagare pensando di avere tra le mani un caso di normale delinquenza. Nagi Kirima, però, sa che qualcosa di misterioso sta accadendo… che Boogiepop sia reale e più sinistro di quanto sembri?

Nel 2000 Madhouse ha prodotto un primo adattamento animato di dodici episodi intitolato Boogiepop Phantom e distribuito nel nostro Paese da Dynit.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste