Bonnie Morgan svela di aver perso il ruolo di Topanga in Crescere, che fatica!: "Non mi consideravano bella"

Bonnie Morgan ha svelato di aver perso il ruolo di Topanga in Crescere, che fatica! perché non la consideravano "abbastanza bella"

Condividi
TV

Bonnie Morgan, ospite del podcast Pod Meets World, ha rivelato di aver perso il ruolo di Topanga Lawrence perché non considerata abbastanza bella per interpretare la protagonista di Crescere, che fatica!.

L'attrice ha infatti raccontato che all'inizio della sua carriera era stata scelta per il ruolo. Parlando con Danielle Fishel, Rider Strong e Will Friedle ha ricordato:

Mi hanno fatto tornare tre volte. Continuavano a richiamarmi per le audizioni… Ogni volta erano stanze piene di persone. E, stranamente, ogni volta che facevamo un'audizione parlavamo molto. Ogni volta che tornavo lo script cambiava leggermente, sembrava avessero usato cose di cui avevamo parlato.

Morgan ha rivelato che il ruolo sembrava profondamente legato alla sua vita e persino il nome Topanga aveva una connessione con lei perché i suoi genitori si erano sposati nel Topanga Canyon.
Il suo agente le aveva poi detto che il creatore Michael Jacobs l'apprezzava molto, ma sembrava esserci una "lotta di potere" che la vedeva in mezzo tra l'autore e i produttori.

Morgan era arrivata sul set e il tavolo di lettura era stato "divertente", ma la situazione è presto peggiorata. Bonnie ha spiegato:

Stavamo facendo le prove e Ben Savage ha iniziato a punzecchiarmi un po'. Faceva le smorfie e cercava di farmi perdere la pazienza, e ha funzionato. A questo punto stavo per avere un esaurimento nervoso. Non riuscivo a ricordare il suo nome, la battuta iniziale, Cory… E il regista David Trainer ha detto 'Riprenditi'. Stavo cercando di farlo. L'ho fatto per paura e Ben continuava a fare questa cosa per farmi perdere il controllo. A un certo punto avevo una battuta. Era una frase dolce e David ha detto: 'Voglio che tu la dica in modo più dolce…'. Così l'ho fatto, e ha risposto: 'No, voglio che tu la dica'. E si è realmente avvicinato a me e ha detto 'Come se stessi dicendo buon compleanno'.

Dopo essere riuscita a fare quello che le era stato chiesto, Bonnie Morgan era convinta che la situazione sarebbe migliorata ma la mattina dopo, a colazione, suo padre ha risposto a una telefonata:

Ha detto semplicemente: 'Cosa? State scherzando! Ti hanno licenziata. Sei licenziata'. Il regista aveva detto che non riuscivo a seguire le indicazioni, una cosa di cui nessuno mi aveva mai accusata. Il mio agente ha provato a replicare e si è reso presto conto che il regista non pensava fossi abbastanza carina. Letteralmente non pensava fossi abbastanza bella. Quindi vuol dire che un uomo adulto, un capo, poteva mentire e dirmi che non avevo talento perché non pensava fossi carina.

La situazione l'aveva devastata e l'attrice ha ammesso che anche molti adulti avrebbero avuto difficoltà nell'accettare una situazione simile e, successivamente, è riuscita solo a vedere il pilot della serie.

Che ne pensate del modo in cui Bonnie Morgan ha perso il ruolo di Topanga in Crescere, che fatica!?

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste