Bones settima stagione: prime anticipazioni

Il produttore Stephan Nathan snocciola alcuni interessanti dettagli su quello che vedremo nello show di FOX

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene alcuni spoiler*

Attraverso la pubblicazione delle date delle première della prossima stagione, la FOX ha reso noto che la settima serie di Bones debutterà negli States il 3 novembre.

TVGuide ha appreso dal produttore esecutivo Stephan Nathan che questo permetterà al network di mandare in onda 6 episodi prima del congedo per maternità della protagonista Emily Deschanel, e che questi si focalizzeranno sui futuri genitori Brennan e Booth (la Deschanel e David Boreanaz) e sul modo in cui si prepareranno a crescere insieme il bambino. Ma la prima parte della serie non sarà tutta rose e fiori, perché nel frattempo ci sarà anche l'introduzione di un nuovo killer, e a quanto pare si tratterà davvero di un osso duro.

Nathan ha specificato subito che si tratterà di una figura diversa rispetto a quelle dei precedenti killer, Gormogon e 'Il Becchino': "Si tratta di una persona estremamente strana e senza paura. Solo che sarà più in linea con il 21esimo secolo, sarà un nemico tecnologicamente astuto."

E poi ha aggiunto: "Alla fine del sesto episodio, vogliamo dare agli spettatori una vera sorpresa a livello di trama, e non sto parlando necessariamente di qualcosa che coinvolge Booth e Brennan... ma di questo personaggio nefasto, che seguiremo per un pò in questa stagione e forse nella prossima."

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste