Bones: David Boreanaz sul finale e sull'addio alla serie
David Boreanaz, interprete di Seeley Booth in Bones, ha dato qualche anticipazione sul finale della serie e ha descritto l'emozionante congedo
"Dirò che qualche personaggio è stato fatto fuori, forse qualcuno di più, non so. So che qualcuno potrebbe essere rimasto ferito... forse io, magari," ha suggerito Boreanaz in un'intervista al The Huffington Post, ventilando l'ipotesi che Booth passi qualche guaio.
Boreanaz ha poi descritto l'addio alla serie, descrivendolo come "molto emozionante."
Boreanaz si sta prendendo una pausa dai set, ma ha dichiarato di amare il lavoro in televisione sia come attore, che come produttore e regista; spera infatti di trovare un nuovo progetto eccitante con cui poter riempire il vuoto lasciato da Bones. Non possiamo che unirci a lui in questa speranza!
"Essere coinvolto in una nuova serie, cosa che può avvenire, deve sembrarmi giusto e deve presentarmi un personaggio al quale ho voglia di rispondere," ha aggiunto Boreanaz. "Ricordo che, leggendo Bones, ero affascinato dal personaggio e dalla sua attinenza con Alla Ricerca della Pietra Verde, il film, e la connessione che quei due personaggi avevano e il loro avanti e indietro, dare e prendere, e l'umorismo che poteva crearsi mentre risolvevano crimini. Aggiungete la bellissima Ms. Deschanel e avrete una perfetta combinazione magica; sono stato molto fortunato a ottenere ciò."
Fonte: The Huffington Post