Bones: comfermato il ritorno di Stephen Fry per l'ultima stagione
L'attore britannico Stephen Fry tornerà sul set di Bones nel ruolo dell'ex psichiatra convertitosi chef Gordon Wyatt, come rivelato da un tweet di David Boreanaz
Condividi
Purtroppo per i fan, Bones è ormai prossima alla sua ultima stagione. Tuttavia, per la gioia del pubblico che ha seguito con passione la serie Fox fin dal suo debutto, nel 2005, gli ultimi episodi vedranno il ritorno del personaggio dello psichiatra - ora chef - Gordon Wyatt, interpretato dall'istrionico attore inglese Stephen Fry.
https://twitter.com/David_Boreanaz/status/793922823488176128
Fry non sarà l'unico a tornare sul set di Bones prima della chiusura dei battenti: ritroveremo infatti anche Eddie McClintock nel ruolo dell'ex di Brennan, Sully; comparirà anche Betty White nel ruolo della dottoressa Beth Meyer. Inoltre, nel terzo episodio vedremo Ed Asner e Hal Holbrook, che interpreteranno rispettivamente un malavitoso e di un veterano dei Marines.
Continua a leggere su BadTaste
Il compagno di set David Boreanaz ha twittato una foto con Fry dal set lo scorso mercoledì:
Stando a quanto reso noto da Fox, Fry dovrebbe comparire nel nono episodio della dodicesima e ultima stagione. Il personaggio di Gordon Wyatt esordì nella seconda stagione, per ritirarsi dalla professione medica e dedicarsi alla propria prima passione: la cucina. La sua ultima apparizione in Bones risale alla quinta stagione.
Fonte: TV Line