Bones and All: il poster del film di Luca Guadagnino, Timothée Chalamet sbarca in Italia

Bones and All è il protagonista di Venezia: un poster della grande artista Elizabeth Peyton domina il canal grande, Chalamet arriva in Italia

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Il Festival di Venezia sta per iniziare, e si avvicina l'anteprima mondiale di Bones and All, l'atteso nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet.

Anche noi di BadTaste.it siamo arrivati al Lido, e durante il nostro viaggio abbiamo incontrato nientemeno che il poster del film, che domina il Canal Grande appena prima del Ponte di Rialto:

Il poster è in realtà un omaggio della grande artista Elizabeth Peyton, intitolato Kiss (Bones And All).

Potete vederlo in una versione più completa, condivisa da Timothée Chalamet, qui sotto:

E lo stesso Chalamet è già arrivato nel nostro paese, nonostante la prima del film si tenga venerdì 2 settembre (in questo momento si trova a Roma)

Basato sul romanzo omonimo di Camille DeAngelis, il film è incentrato sull'amore tra due cannibali, Maren (Taylor Russell) e Lee (Chalamet), e sul loro viaggio attraverso l'America. Bones And All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.

Nel cast anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance. Alla sceneggiatura David Kajganich, già autore assieme a Guadagnino di Suspiria e A Bigger Splash.

MGM si occuperà della distribuzione americana e internazionale del film il 23 novembre, in Italia invece il film uscirà con Vision Distribution.

Continua a leggere su BadTaste