Bones and All: il poster del film di Luca Guadagnino, Timothée Chalamet sbarca in Italia
Bones and All è il protagonista di Venezia: un poster della grande artista Elizabeth Peyton domina il canal grande, Chalamet arriva in Italia
Il Festival di Venezia sta per iniziare, e si avvicina l'anteprima mondiale di Bones and All, l'atteso nuovo film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet.
LEGGI - Bones and All: Luca Guadagnino nega il legame del film “cannibale” con la vicenda di Armie Hammer
Ho saltato il pranzo e ho un certo languorino… #Venezia79 #bonesandall #lucaguadagnino @badtasteit pic.twitter.com/yH9pKYv9ge
— Andrea F. Berni (@andreafrancesco) August 30, 2022
Il poster è in realtà un omaggio della grande artista Elizabeth Peyton, intitolato Kiss (Bones And All).
E lo stesso Chalamet è già arrivato nel nostro paese, nonostante la prima del film si tenga venerdì 2 settembre (in questo momento si trova a Roma)
Italia🥰
— Timothée Chalamet (@RealChalamet) August 30, 2022
Basato sul romanzo omonimo di Camille DeAngelis, il film è incentrato sull'amore tra due cannibali, Maren (Taylor Russell) e Lee (Chalamet), e sul loro viaggio attraverso l'America. Bones And All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura.
Nel cast anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance. Alla sceneggiatura David Kajganich, già autore assieme a Guadagnino di Suspiria e A Bigger Splash.
MGM si occuperà della distribuzione americana e internazionale del film il 23 novembre, in Italia invece il film uscirà con Vision Distribution.