Bones and All: iniziano negli Stati Uniti le riprese del film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet
Iniziano ufficialmente negli Stati Uniti le riprese di Bones and All, il film di Luca Guadagnino con Timothée Chalamet girato negli USA
Definito un teen drama d'autore, Bones and All è tratto dal romanzo di Camille DeAngelis ed è stato scritto da David Kajganich, che con Guadagnino ha scritto anche Suspiria e A Bigger Splash. Protagonista della pellicola Timothée Chalamet (nominato all'Oscar per Chiamami col tuo nome), Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
GUARDA: Luca Guadagnino sul canale Twitch di BadTaste: riguarda la lunga chiaccherata su We Are Who We Are
Alla produzione ci sono Frenesy Film Company e Per Capita Productions, tra i produttori figurano Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, del gruppo Fremantle, Francesco Melzi d'Eril e Gabriele Moratti per Memo. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è interamente finanziato da società italiane: The Apartment (società del gruppo Fremantle), 3 Marys, Memo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise. The Apartment, Frenesy, Memo e 3 Marys si occuperanno delle vendite estere.