Bones and All: ecco cosa hanno davvero mangiato i protagonisti sul set durante le scene di cannibalismo
Taylor Russell, co-protagonista di Bones And All, racconta cosa mangiavano veramente sul set durante le scene di cannibalismo
In un'intervista con /Film, Taylor Russell, co-protagonista di Bones and All di Luca Guadagnino (LEGGI LA RECENSIONE) ha rivelato cosa lei e Timothée Chalamet mangiavano veramente sul set durante le scene di cannibalismo.
Luca diceva che era sciroppo di mais, ma io so per certo che non era così, perché ricordo che l'incredibile team degli effetti speciali e il team che si occupava di tutto questo genere di cose mi avevano detto che si trattava di ciliegie al maraschino, cioccolato fondente e caramelle alla frutta. Se vi sembra allettante, bene così. In caso contrario, lo capisco.
Ma era molto dolce e [più gustoso] di qualsiasi altra cosa possiate immaginare.
Basato sul romanzo omonimo di Camille DeAngelis, il film è incentrato sull’amore tra due cannibali, Maren (Taylor Russell) e Lee (Chalamet), e sul loro viaggio attraverso l’America. Bones And All è la storia del primo amore tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un solitario dall’animo combattivo; è il viaggio on the road di due giovani che, alla continua ricerca di identità e bellezza, tentano di trovare il proprio posto in un mondo pieno di pericoli e che non riesce a tollerare la loro natura. Nel cast della pellicola ci sono anche Michael Stuhlbarg, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon-Green, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance. Il film sarà al cinema dal 23 novembre.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento se avete un abbonamento a Baadtaste+!
FONTE: /Film