Bones and All: anche Jake Horowitz nel film di Luca Guadagnino
Ancora un ingresso nel cast Bones and All, il nuovo film di Luca Guadagnino e primo da lui girato in America, le cui riprese sono partite
Si tratta, stando a Deadline, di Jake Horowitz, star del dramma Amazon Studios/GED Cinema intitolato The Vast of Night e protagonista dell'horror Agnes.
Definito un teen drama d’autore, Bones and All è tratto dal romanzo di Camille DeAngelis ed è stato scritto da David Kajganich, che con Guadagnino ha scritto anche Suspiria e A Bigger Splash. Protagonista della pellicola Timothée Chalamet (nominato all’Oscar per Chiamami col tuo nome), Taylor Russell, Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper, Michael Stuhlbarg, David Gordon-Green, Francesca Scorsese e Chloë Sevigny.
GUARDA: Luca Guadagnino sul canale Twitch di BadTaste: riguarda la lunga chiaccherata su We Are Who We Are
Alla produzione ci sono Frenesy Film Company e Per Capita Productions, tra i produttori figurano Luca Guadagnino e Marco Morabito per Frenesy Film Company, Lorenzo Mieli per The Apartment Pictures, del gruppo Fremantle, Francesco Melzi d’Eril e Gabriele Moratti per Memo. I produttori esecutivi sono Giovanni Corrado e Raffaella Viscardi. Il film è interamente finanziato da società italiane: The Apartment (società del gruppo Fremantle), 3 Marys, Memo, Tender Stories, Adler, Elafood, Elafilm, Manila, Serfis e Wise. The Apartment, Frenesy, Memo e 3 Marys si occuperanno delle vendite estere.