Bones & All: Timothée Chalamet e Taylor Russell in trattative per il film di Luca Guadagnino
Luca Guadagnino è al lavoro su un nuovo film intitolato Bones & All: Timothée Chalamet e Taylor Russell sono in trattative per il cast
Condividi
Un altro progetto in vista per Luca Guadagnino: Deadline rivela infatti che il regista è al lavoro su nuovo film intitolato Bones & All, e che Timothée Chalamet e Taylor Russell sono in trattative per interpretare i protagonisti.
Apparentemente Chalamet e Guadagnino desideravano da diverso tempo tornare a lavorare insieme, ma gli impegni di entrambi hanno impedito la reunion... finora. Vedremo il giovane attore prossimamente in Dune e in The French Dispatch di Wes Anderson. La Russell, invece, è nota per il reboot di Lost in Space (di cui ha recentemente girato la stagione finale) e per il film Waves, per cui ha vinto un Gotham Award.
Continua a leggere su BadTaste
Scritto da Dave Kajanich (Suspiria), il film è descritto come una storia d'amore a tinte horror incentrato su un ragazzo e una ragazza (Chalamet e Russell) e che attualmente vi sarebbero diverse realtà pronte ad aggiudicarsi il progetto. Alla base, il romanzo omonimo del 2015 scritto da Camille DeAngelis. La protagonista si chiama Maren Yearly ed è una ragazza che decide di attraversare gli Stati Uniti alla ricerca del padre che non ha mai conosciuto, nella speranza di capire per quale motivo sente il bisogno di uccidere e divorare le persone che ama.
Luca Guadagnino, in compenso, dopo la serie We Are Who We Are si è legato a numerosi altri progetti, tra cui il nuovo Scarface e una serie tv di Ritorno a Brideshead.