Bones 7: alcune anticipazioni e un nuovo promo!

Ecco alcuni piccoli spoiler inerenti alla nuova stagione dello show con Emily Deschanel e David Boreanaz, e anche un nuovo trailer promozionale

Condividi
*Attenzione: questo articolo contiene spoiler*Occorrerà aspettare ancora un pò prima che Bones faccia ritorno sugli schermi televisivi d'oltreoceano con la sua settima stagione: lo show riprenderà infatti sul canale Fox il prossimo 3 novembre.

Ma nel frattempo possiamo 'consolarci' grazie sia a una serie di piccole anticipazioni pubblicate da TV Line che a un nuovo ( e divertente!) spot promozionale..

- Dato che è una che non ha mai accettato un complimento, Brennan sostiene che ciò che Booth vede di bello nella sua gravidanza è semplicemente “la manifestazione della sua propria virilità.” (il che potrebbe anche essere vero).

- Non si dovrà attendere molto prima che di vedere la scena in cui Brennan e Booth si daranno un divertente bacio. E' stato possibile contare circa 4/5 sbaciucchiamenti (se si conta anche quello che lui dà al suo [spoiler!]), in più ce n'è stato uno che avrebbe potuto dare il via a un qualcosa di più approfondito.. se i due non fossero stati interrotti.

- E l'imbarazzante foto che Booth fa con il suo cellulare per immortalare un'emozionata Bones, così com'è stata vista nei promo? Per quelli che hanno creduto sia stata una cosa crudele: sappiate che quella foto non vedrà mai la luce del giorno. Viene fuori che Temperance ha in suo possesso una foto compromettente di Seeley — che riguarda una colazione senza vestiti, e una delle persone del team è molto curiosa di vederla...

- Si viene a sapere che gli sbalzi d'umore di Brennan non sono dovuti solo agli ormoni. No, la seconda causa riguarda un qualcosa che ha in sospeso con Booth. Più tardi, addentrandoci nell'episodio, scopriremo che anche Booth sta portando un fardello simile, e verremo a conoscenza dei suoi timori nei confronti della paternità.

- A quanto pare i super computer di Angela sono anche in grado di fare dei video con Hodgins e il bambino!

- Brennan è vuole a tutti i costi che gli Iroquois Indians determinino dove lei e Booth (e il bambino) vivranno.

- Così come nell'episodio della scorsa stagione, “The Doctor in the Photo,” la vittima che vedremo nella première avrà delle cose in comune con Bones, ovvero il “ricominciare da capo, ricominciare una nuova vita.”

Nuovo promo

Fonti: TV Line - YouTube

Continua a leggere su BadTaste