Bones 6x15, "The Killer In The Crosshairs": trama, immagini e promo

Focus completo sull'episodio che andrà in onda il 10 marzo in America

Condividi
Giovedì 10 marzo andrà in onda in America "The Killer In The Crosshairs", 15° episodio della sesta stagione di Bones, del quale vi proponiamo un approfondimento completo attraverso trama, foto promozionali e trailer.

Dopo il noto omicidio del “Becchino,” Jacob Broadsky (guest star Vosloo) colpisce ancora. Questa volta la sua vittoma è un sospettato 'numero uno' che è riuscito a farla franca con il sistema giudiziario. Più determinato che mai a prendere Broadsky, Booth cerca di utilizzare il suo addestramento militare per batterlo al suo stesso gioco, e promette di prendere ogni misura necessaria per assicurarlo alla giustizia. In un caldo e drammatico faccia a faccia, Booth ha i minuti contati prima che Broadsky colpisca il suo bersaglio, ma l'abilità e la velocità di Broadsky potrebbero rivelarsi degne avversarie. Intanto il padre di Angela (guest star Gibbons) visita il Jeffersonian e insiste perché venga scelto il nome del nipote in arrivo.

[gallery link="file"]

[embed]]

La sesta stagione di Bones va in onda al giovedì sul canale statunitense Fox; in Italia viene trasmessa al sabato su Rete4.

Fonte: SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste