Bones 6×11, “The Bullet In The Brain”: sinossi e foto promozionali

Trama e foto dell'episodio diretto da David Boreanaz che andrà in onda in America la prossima settimana

Condividi
Domani, giovedì 20 gennaio andrà in onda su Fox il 10° episodio della sesta stagione di Bones, intitolato  "The Body In The Bag".

Intanto David Boreanaz si è calato anche nelle vesti di regista dell'episodio successivo, dal titolo "The Bullet In The Brain" la cui messa in onda è prevista per giovedì 27 settembre. E proprio di quest'ultimo pubblichiamo sia la trama che le immagini promozionali.

"The Bullet In The Brain" - La città aspetta con ansia l'arrivo di Heather Taffet, conosciuta come “Il Becchino,” per il suo ultimo appello dopo esser stata condannata a morte per un rapimento-omicidio e per una serie di delitti simili compiuti a sangue freddo.
Ma quando un proiettile destinato al Becchino viene sparato da lontano e la colpisce, il Team del Jeffersonian ha il compito di mettere insieme la posizione precisa del cecchino, e di individuare sia il movente che il colpevole. Con l'aiuto della pungente investigatrice Caroline Julian (guest star Belcher), Booth e Brennan metteno insieme una lista di possibili sospettati, ma le prove e la notevole abilità necessaria per commettere il crimine portano la squadra a credere che il responsabile sia un professionista che lavora all'interno, facendo sì che il padre di Brennan Max (guest star O'Neal) e persino Booth siano dei sospettati plausibili. Nel frattempo, Sweets tanta di fare buon viso a cattivo gioco dopo essere stato catturato nella tempesta di fuoco pochi istanti dopo un incontro con il Becchino.

Guest Star: Patricia Belcher e Ryan O’Neal

Episodio Diretto da David Boreanaz

[gallery link="file"]

Fonti: Pizquita - SpoilerTV

Continua a leggere su BadTaste