Bonelli, Storia del West: un trailer per il lancio della nuova edizione

Il trailer della nuova edizione di Storia del West che verrà presentata in anteprima a Cartoomics 2019

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Nel giugno del 1967 uscì per la Collana Rodeo il primo numero di quella che sarebbe diventata l'opera più famosa di Gino D'Antonio, nonché un classico del Fumetto d’avventura: Storia del West.

Dopo l'edizione riveduta e corretta del 1984, torna l'indimenticabile saga della famiglia McDonald in un'inedita versione a colori, curati da Flavio e Francesco Chiumento, e con un nuovo formato (19 x 27 cm, B, 96 pp., 4,90 Euro).

L'albo d'esordio, Verso l'ignoto, verrà presentato in anteprima domani a Cartoomics 2019 e sarà disponibile anche in edizione variant presso lo stand di Sergio Bonelli Editore. La testata arriverà in edicola con cadenza mensile dal prossimo 3 aprile.

Per promuovere l'evento, la casa editrice milanese ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il suggestivo trailer che vi proponiamo in testa all'articolo, realizzato da Alex Dante.

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste