Bonelli, Senzanima: il trailer e le prime tavole di Giungla

Sergio Bonelli Editore ha diffuso il trailer e alcune tavole del quarto volume di Senzanima, lo spin-off di Dragonero targato Audace

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Come promesso da Sergio Bonelli Editore all’ultima edizione di Cartoomics, quest'anno Senzanima è passato da una periodicità annuale a una semestrale, diventando definitivamente una serie di cartonati alla francese (22 x 30 cm, 80 pp., col.) per le fumetterie e le librerie di varia che non vedrà una versione economica da edicola.

Dopo Buio, uscito lo scorso 6 giugno e presentato in anteprima al Comicon 2019, il 7 novembre toccherà al quarto volume della serie spin-off di Dragonero targata Audace: l'episodio si intitola Giungla e sarà disponibile, al costo di 17,00 Euro, presso lo stand della casa editrice milanese all'imminente Lucca Comics & Games 2019 (30 ottobre - 3 novembre).

Il soggetto e la sceneggiatura sono scritti dal co-creatore del personaggio, Luca Enoch, per i disegni di Manolo Morrone e i colori di Paolo Francescutto. Come di consueto, la copertina è firmata da Mario Alberti.

Di seguito vi proponiamo la sinossi di Giungla, mentre il video promozionale che trovate qua sopra e la gallery sottostante offrono un assaggio degli interni del cartonato.

Coinvolta nell'assedio della città di Merovia, la compagnia mercenaria dei Senzanima si inoltra nell'inospitale giungla che fiancheggia un misterioso fiume. Una regione selvaggia, come selvaggi sono i suoi abitanti...

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste