Bonelli: primo sguardo a Mister No - Le nuove avventure
Cosa sappiamo della nuova maxi-serie di Mister No, l'indimenticabile antieroe creato da Guido Nolitta
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Uno dei fumetti più attesi dell'estate da parte dei lettori di Sergio Bonelli Editore è certamente Mister No - Le nuove avventure. Trattasi della maxiserie composta da dieci numeri mensili che riporterà sotto i riflettori l'indimenticabile antieroe creato nel lontano 1975 da Guido Nolitta, alias Sergio Bonelli.
Mister No - Le nuove avventure, pubblicato nel rigoroso formato tradizionale di Bonelli (16 x 21 cm, 96 pp., b/n), esordirà nelle nostre edicole il prossimo 3 luglio con l'episodio Mister No ritorna! e un poster in omaggio. La storia sarà scritta da Michele Masiero e disegnata da Massimo Cipriani e Roberto Diso, mentre la copertina è firmata da Fabio Valdambrini.
Jerry Drake accompagna nel cuore della foresta amazzonica una spedizione: devono trovare una tribù di Indios minacciata da un pericolo mortale. Una corsa contro il tempo, che forse, però, nasconde ben altro…
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore