Bonelli presenta Dampyr 204: Bloodywood, l'anteprima e il trailer
Dampyr 204: Bloodywood riporterà in scena uno dei villain più amati dai fan della serie di Sergio Bonelli Editore
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.

La storia, ambientata a Hollywood - non a caso in stretta vicinanza con l'imminente notte degli Oscar - celebra il ritorno di un villain che ha lasciato un segno nei fan della serie, con i suoi vampiri trasformati chirurgicamente per essere identici alle vecchie star del grande schermo: il Maestro della Notte Alexis Musuraka.
La prima storia che lo vide come antagonista del Figlio del Diavolo, Lo schermo demoniaco, tornerà negli stessi giorni in libreria nel brossurato I Maestri della Notte di Mauro Boselli e Maurizio Colombo per i disegni di Luca Rossi e Maurizio Dotti.Di seguito trovate la sinossi di Bloodywood, l'anteprima e le immagini del suggestivo trailer realizzato da Carlotta Lucchesi in perfetto stile anni '20, quelli del leggendario cinema muto.
[gallery columns="2" size="large" ids="145510,145511,145512,145513,145514,145515"]Sono passati alcuni anni dalla scomparsa del regista maledetto Alexis Musuraka, Maestro della Notte ucciso da Dampyr, ma, nelle viscere di Hollywood, il suo diabolico proiettore è ancora in azione!... Sulla pista insanguinata di alcuni atroci snuff-movies che sembrano interpretati da attori leggendari, Harlan, Tesla e Kurjak giungono nella città del cinema per incontrare uno dei peggiori incubi della loro carriera… Hollywood pullula di vampiri e hanno i volti delle star che ci hanno fatto sognare!
Fonte: Sergio Bonelli Editore