Bonelli porta la variant urlante di Dylan Dog a Lucca Comics & Games 2017

Bonelli annuncia la speciale copertina urlante del numero 374 di Dylan Dog, in anteprima a Lucca Comics

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dylan Dog 374: La fine dell'oscurità, copertina variant di Angelo StanoDylan Dog 374, in edicola e in fumetteria il prossimo 28 ottobre, si intitolerà La fine dell'oscurità e vedrà Mauro Uzzeo ai testi e Giorgio Santucci ai disegni. Fin qui nulla di insolito per il mensile regolare dedicato all'Indagatore dell'Incubo, compresa la consueta splendida copertina di Gigi Cavenago.

La sorpresa riguarda ciò che Sergio Bonelli Editore ha preparato per Lucca Comics & Games 2017. Un variant cover? Certamente. Tuttavia, la sua peculiarità non consiste soltanto dall'essere firmata da un grande artista (il disegno di partenza è di Angelo Stano, tratto da L'alba dei morti viventi). Aprendo l'edizione a tiratura limitata per la fiera toscana (venduta al prezzo di € 7,00 e disponibile anche sullo shop online della casa editrice milanese) verrà infatti riprodotto l'agghiacciante urlo del campanello di Craven Road 7.

Scoprirete così cosa attende l'ignaro, potenziale cliente dell'Old Boy non appena suona alla sua porta. Vi lasciamo alla sinossi dell'albo e ad alcune tavole in anteprima.

Una luce accecante si accende nel cielo di Londra... Una mistica, terrificante entità, che pare sbucata dall'Incubo più spaventoso, si staglia nella volta celeste... Dylan Dog è alle prese con un mondo impazzito, dove i confini della realtà sembrano essere definitivamente collassati.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste