Bonelli nel 2018: le novità su Sam, l'ultima stagione di Orfani
Sergio Bonelli Editore ha dato alcune indicazioni sul futuro prossimo di Sam, l'ultima stagione di Orfani
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Il 2018 segnerà la fine della lunga saga fantascientifica di Orfani, giunta ormai alla sesta stagione, Sam. Dopo avervi riportato le anticipazioni relative a Tex, Dragonero, Dampyr, Zagor, Le Storie, Mercurio Loi e Julia, andiamo dunque a scoprire cosa attende la serie creata per Sergio Bonelli Editore da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari.
- Non ci sono in gioco solo i destini della colonia planetaria di Itaca e della sua luna ma anche quelli degli ospiti del Gateway, il rifugio virtuale che ha raccolto le menti di tutti i protagonisti della saga, che si trasformerà in uno spietato campo di battaglia.
- In mezzo a tutto questo caos reale e virtuale, si staglierà la figura di Ringo - o meglio, del suo clone - che lentamente sta cambiando, dimostrandosi sempre più degno del DNA che racchiude in ogni cellula delle sue poderose membra.
Continua a leggere su BadTaste
- La resa dei conti metterà di fronte due personaggi che ben conosciamo: l'ex soldato Mocciosa e l'ex presidentessa Juric.
- Tra questi scombussolamenti e quelli di Nuovo Mondo, apprenderemo la sorte dei piccoli Andromeda e Perseo, i figli della Juric e di Rosa, speranza di un futuro migliore e al contempo causa scatenante di una vera e propria guerra.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore