Bonelli nel 2018: Julia compie vent'anni, tutte le novità!

Tutte le novità su Julia annunciate da Sergio Bonelli Editore per il nuovo anno

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Quest'anno non si festeggiano solo i settant'anni dell'icona per eccellenza di Sergio Bonelli Editore: un altro personaggio amatissimo dai lettori - l'unico femminile a vantare una testata tutta sua - celebrerà il ventesimo compleannoJulia.

Dopo avervi riportato le novità che coinvolgono TexDragoneroDampyrZagorLe Storie e Mercurio Loi, andiamo a scoprire cosa attende la deliziosa detective di Giancarlo Berardi nei mesi a venire lasciando la parola all'editor Savina Bonomi.

Sempre attuali e moderne, le avventure di Julia ci riserveranno anche per il 2018 emozioni, spunti di riflessione e attimi di puro divertimento. Per festeggiarla come merita, la affiancheranno gli amici di sempre: Tim, il ladro gentiluomo, che avrà bisogno dell'aiuto di Julia per acciuffare un altro ladro che lo ha derubato e malmenato; la mitica Seven, l'auto futuristica che si lancerà in una corsa pazza guidata dalla nostra criminologa; il detective Leo Baxter, al quale una affascinante cliente affida lo strano compito di accudire il suo cane, e poi viene ritrovata assassinata.

Torna anche l'Italia! Julia e il suo fidanzato genovese, Ettore Cambiaso arrivano a Milano per sgominare una banda che rapisce turisti, li droga e li deruba... Non mancherà lo Speciale a colori, che ci riporterà indietro nel tempo, quando Julia era una studentessa di criminologia alle prime armi!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste