Bonelli, Nathan Never: le prime pagine del nuovo Magazine ambientato a Venezia

Cosa c'è da sapere su Nathan Never Magazine 2018, ambientato a Venezia e contenente diverse sorprese

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il prossimo 25 luglio arriva in edicola il quarto Magazine di Nathan Never. La splendida copertina di Roberto De Angelis non lascia dubbi in merito a dove andrà in scena la storia contenuta nell'albo annuale: Venezia, magica città dei dogi che sarà anche il soggetto di un interessante dossier sui fumetti ambientati tra i suoi canali.

L'albo ospiterà un excursus sul Nathan post-Guerra dei Mondi e un approfondimento sulla sua gioventù, insieme al primo capitolo del romanzo in prosa scritto da Miriam Dubini, incentrato sull'adolescenza del futuro Agente Speciale Alfa e uscito in libreria lo scorso 5 luglio.

Vi lasciamo alla sinossi e alle tavole in anteprima della storia del Magazine, che vede Antonio Serra ai testi e gli Esposito Bros. ai disegni per i colori di GFB Comics.

Nathan viene catturato dal fascino di Venezia, una città magica, condannata un tempo a essere sommersa dalle acque e strappata alla sua sorte dall'ingegno dell'uomo. A capo degli scavi archeologici in città c'è un suo vecchio compagno di scuola, il professor Martin Altman. Quando la moglie di Martin scompare, l'Agente Alfa e Janine si mettono sulle sue tracce. Intanto strane apparizioni, dalle sembianze di vecchie maschere veneziane, incominciano a infestare i vicoli...

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste