Bonelli, Nathan Never: la variant di Mario Alberti per Napoli Comicon

La variant e il poster di Nathan Never 312: Il canto di Gaia firmati da Mario Alberti in occasione di Napoli Comicon

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dopo Orfani - Sam 1: Nemesi, anche Nathan Never 312: Il canto di Gaia si aggiudica una copertina variant in occasione dell'imminente Napoli Comicon (28 aprile – 1 maggio), realizzata da Mario Alberti.

Il 312° numero sarà tutto a colori - di Romina Denti - e vede lo stesso Alberti ai disegni su testi di Alberto Ostini. L'albo arriverà in edicola il prossimo 18 maggio. L'edizione variant sarà invece disponibile durante la manifestazione partenopea al prezzo di € 5,00 e sullo Shop Online di Sergio Boneli Editore, impreziosita da un poster esclusivo.

Di seguito trovate la sinossi dell’albo, la copertina variant, le prime pagine in anteprima e il poster.

La scomparsa di un tecnico di laboratorio che si perde tra i ghiacci del Nord, sembra solo un banale incidente. Ma Nathan Never si trova sotto copertura proprio in quel centro di ricerca, per indagare sulle molte zone d'ombra che il direttore e la sua assistente nascondono. I due, infatti, stanno cercando di recuperare una vecchia scoperta andata perduta, una scoperta che, se mal indirizzata, è in grado di produrre conseguenze apocalittiche!

[gallery columns="2" size="large" ids="152364,152365,152366,152368"]

Nathan Never 312, poster di Mario Alberti

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste