Bonelli: Morgan Lost - Black Novels e le altre novità di gennaio 2019

Andiamo a scoprire le novità di Sergio Bonelli Editore previste per gennaio 2019

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il nuovo anno targato Sergio Bonelli Editore si aprirà all'insegna di Morgan Lost, con l'esordio della terza stagione, intitolata Black Novels, come abbiamo saputo a Lucca Comics & Games 2018.

Il primo albo (17 x 23 cm, B, 64 pp., col., 3,50 Euro) sarà firmato ai testi dal creatore del personaggio, Claudio Chiaverotti, e da Giovanni Talami ai disegni. È questa certamente l'anticipazione più ghiotta, contenuta nell'ultimo numero del catalogo Preview, che vi proponiamo in calce nella sua versione digitale.

Non vanno tuttavia dimenticate due chicche per i collezionisti dedicate ad altrettante icone della casa editrice milanese. La prima è la versione in grande formato (22 x 30 cm, C, 128 pp., b/n, 19,00 Euro) di Tex: L'ultima vendetta (Tex 695, settembre 2018); la seconda è il capitolo d'esordio in versione deluxe (22 x 30 cm, C, 80 pp., col., 16,00 Euro) di Zagor - Le origini, scritto da Moreno Burattini per le matite di Valerio Piccioni, le chine di Maurizio Di Vincenzo e i colori di Andres Mossa.

Continua a leggere su BadTaste