Bonelli, Martin Mystere: Raul Cremona e il Mago Forest per lo speciale sul Grande Zirmani

Martin Mystere e il Grande Zirmani contro Il fantasma del museo sarà presentato a Lucca Comics & Games

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Martin Mystère e il Grande Zirmani – Il fantasma del museo, copertina di Lucio Filippucci

Continuiamo a riportarvi le novità di Sergio Bonelli Editore previste per l'imminente Lucca Comics & Games 2018. Dopo Nathan Never, tocca a Martin Mystère e all'atteso speciale annunciato alla scorsa edizione di Napoli ComiconMartin Mystère e il Grande Zirmani contro il fantasma del museo.

Il Detective dell'Impossibile incontrerà un vero mago o è forse solo un abile ciarlatano? Ce lo racconteranno Alfredo Castelli e il comico e prestigiatore Raul Cremona, uniti da una passione comune: l'arte dell'Illusionismo.

È questo il tema centrale del fumetto illustrato da Paolo Ongaro per i colori di Daniele Rudoni, con copertina di Lucio Filippucci, impreziosito da una sezione in cui Cremona illustra alcuni trucchi dell'enigmatico Zirmani e introdotto da un altro irresistibile professionista del mestiere: il Mago Forest.

L'albo arriverà in edicola il prossimo 11 dicembre ma sarà disponibile in anteprima assoluta presso lo stand della casa editrice milanese a Lucca, al prezzo di 4,90 Euro. Per l'occasione sarà prodotta anche un'edizione variant (16,00 Euro) con in allegato i due mazzi di carte Stars of Magic ideati da Piero Alligo per Lo Scarabeo - stampati negli Stati Uniti da Bycicle - con 108 ritratti di grandi illusionisti di tutti i tempi, realizzati da Bruno Faganello.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste