Bonelli: Legs Weaver ritorna sulla collana Le storie
Il prossimo autunno Legs Weaver tornerà con una lunga avventura inedita che vedrà luce nella collana Le Storie pubblicata da Bonelli
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Condividi
Spoiler Alert
Sergio Bonelli Editore ha annunciato il ritorno di Legs Weaver, in una nuova avventura di quasi 300 pagine la cui esistenza era stata svelata ormai un paio di anni fa; il fumetto sarà pubblicato in tre parti, sui numeri de Le storie di settembre, ottobre e novembre.La storia è scritta da Antonio Serra (Nathan Never) e Mirko Perniola (Zagor); il primo albo si intitolerà Ellissi ed è disegnato da Francesca Palomba (Greystorm). Questa la sinossi ufficiale diffusa dalla casa editrice:
Janet Blaise, per lungo tempo compagna di vita e di lavoro dell’agente speciale Legs Weaver, è stata uccisa. Da chi? E perché? Ricostruire gli eventi sarà per Legs un percorso lungo e faticoso, che la costringerà a ripensare a gran parte della propria esistenza, alla ricerca di una verità nascosta…