Bonelli, Legs Weaver: primo sguardo alla nuova storia di Antonio Serra e Francesca Palomba

Le prime immagini della storia di Legs Weaver su cui sono all'opera Antonio Serra e Francesca Palomba

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

In occasione della presentazione delle novità che Sergio Bonelli Editore ha messo in cantiere per i lettori di Nathan Never nel corso del 2018, vi avevamo riferito che il numero di giugno di Agenzia Alfa sarebbe stato dedicato a Legs Weaver.

Non sarà l'unico appuntamento di quest'anno riservato all'affascinante ed energica collega di Nathan: Antonio Serra e Francesca Palomba stanno infatti lavorando a una lunga avventura con protagonista Rebecca Weaver, un fumetto di quasi 300 pagine che ripresenterà ai fan della serie fantascientifica Bonelli il primo Agente Alfa.

Legs si troverà di fronte un nuovo avversario che ha però origini lontane nel tempo, risalenti addirittura a Le dame nere (Legs 1, gennaio 1995). Vi lasciamo a una ricca anteprima della storia, di cui non si conoscono ancora titolo, formato e data di uscita.

Stay tuned!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste