Bonelli - le prime pagine di Speciale Brendon 14: Ritorno al regno del non mai
Riprende con diverse novità la collana di speciali dedicata a Brendon, il personaggio Bonelli di Claudio Chiaverotti
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Diverse saranno le novità, dalla policromia delle tavole - che subentra al bianco e nero del vecchio corso, conclusosi con La vita segreta delle parole (Speciale Brendon 12, luglio 2014) - al ritocco del character design voluto da Chiaverotti e curato da un veterano del personaggio come Massimo Rotundo, che firma anche le matite di Ritorno al regno del non mai, per i colori di Arancia Studio.
Impreziosito da una splendida copertina di Lola Airaghi, l'albo uscirà il prossimo 19 luglio e ci racconterà come il protagonista tornerà in azione - più riluttante che mai - per una ragione a cui non può proprio sottrarsi: salvare la vita della cara amica Scarlett![gallery columns="2" size="large" ids="160074,160075,160076,160077"]L'amica Scarlett ha una malattia molto grave... ma Brendon non abbandona nessuno al suo destino. Così, più stanco e più crepuscolare di quando l'avevamo lasciato, si lancia verso l'ignoto, sfidando i suoi demoni, in cerca dell'Albero della Vita!
Fonte: Sergio Bonelli Editore