Bonelli - le prime pagine di Morgan Lost 0: Dark Novels, di Chiaverotti e Romero

Le prime immagini del rilancio di Morgan Lost che verrà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Il rilancio di Morgan Lost è cosa nota da inizio estate. Quale migliore occasione di Lucca Comics & Games 2017 per presentare il numero zero del nuovo corso?

Dark Novels, questo il titolo, sarà un albo scritto dal creatore del personaggio, Claudio Chiaverotti, e disegnato da un'artista veterana della serie, Valentina Romero, mentre alle copertine è confermato Fabrizio De Tommaso. Disponibile in anteprima alla fiera toscana, verrà distribuito regolarmente in tutta Italia dal 18 novembre.

Le storie del cacciatore di serial killer di New Heliopolis verranno presentate in un formato più ampio (17 x 23 cm) e snello (64 pp.), sempre in tricromia (bianco, rosso e nero) e al prezzo di € 3,50. Ogni avventura sarà legata alle altre da una continuity più marcata rispetto al passato, mostrando il ritorno di tanti amati comprimari e riservando nuove inquietanti sorprese.

Il numero zero ripercorrerà la vita di Morgan, da proprietario di un cinema a cacciatore di assassini psicopatici, scavando in quel buco temporale di sei anni che ha significato l'inferno più profondo per lui, dopo la perdita dell'adorata Lisbeth.

Di seguito trovate le prime tavole di Morgan Lost 0: Dark Novels.

[bad-gallery]

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste