Bonelli - le prime pagine di Dragonero Speciale 4: La principessa delle sabbie
Dragonero Speciale 4: La principessa delle sabbie è il nuovo appuntamento a colori con il fantasy Bonelli
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il quarto annuale (un albo di 128 pagine a colori) si intitola La principessa delle sabbie e vedrà il nostro Ian viaggiare nei fantastici e misteriosi Regni Meridionali: un insieme di monarchie situate nei territori a sud del Vhâcondàrn.
Dragonero Speciale 4: La principessa delle sabbie arriverà in edicola sabato 8 luglio. Di seguito trovate la sinossi e alcune tavole dell'albo, dalle matite alla versione definitiva.
Una giovane principessa dei Regni Meridionali è destinata in sposa a un rampollo della Satrapia di Baijadan allo scopo di siglare un patto commerciale e politico. Ma il convoglio che trasporta la sposa viene attaccato e la ragazza rapita! Dragonero dovrà affrontare le insidie del deserto e le spade degli aggressori per salvare la principessa ed evitare così la guerra. Al suo fianco, la guardia del corpo della sposa, che nasconde però un segreto...
[gallery size="large" ids="161193,161192,161191"]
[gallery columns="2" size="large" ids="161190,161189"]
Fonte: Sergio Bonelli Editore