Bonelli: le prime pagine di Dragonero Adventures 1

L'anteprima dell'attesissima nuova serie young di Sergio Bonelli Editore: Dragonero Adventures!

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dragonero Adventures 1, copertina di Riccardo CrosaRicordate le anticipazioni di novembre di Sergio Bonelli Editore? Uno dei titoli più attesi tra le novità in arrivo è certamente Dragonero Advenures. La serie spin-off a colori e con un differente formato (17 x 23 cm, S, 64 pp., € 3,50) è sempre frutto della smisurata immaginazione di Luca Enoch e Stefano Vietti. In questo caso, però, il fumetto è stato pensato per i lettori più giovani, che potranno seguire le peripezie di Ian, sua sorella Myrva e l'amico orco Gmor tra troll giganteschi, perfide streghe, maghi malvagi e mostri di ogni sorta.

Si parte il 9 novembre con il numero 1, intitolato Tre giovani eroi, scritto da Enoch. Per tutti coloro che saranno presenti all'imminente Lucca Comics & Games 2017, l'albo sarà disponibile in anteprima allo stand Bonelli.

Nel frattempo potete gustarvi alcune delle splendide tavole disegnate da Riccardo Crosa (anche copertinista della serie) e colorate da Paolo Francescutto.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste