Bonelli: le prime pagine di Dragonero Adventures 1
L'anteprima dell'attesissima nuova serie young di Sergio Bonelli Editore: Dragonero Adventures!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Ricordate le anticipazioni di novembre di Sergio Bonelli Editore? Uno dei titoli più attesi tra le novità in arrivo è certamente Dragonero Advenures. La serie spin-off a colori e con un differente formato (17 x 23 cm, S, 64 pp., € 3,50) è sempre frutto della smisurata immaginazione di Luca Enoch e Stefano Vietti. In questo caso, però, il fumetto è stato pensato per i lettori più giovani, che potranno seguire le peripezie di Ian, sua sorella Myrva e l'amico orco Gmor tra troll giganteschi, perfide streghe, maghi malvagi e mostri di ogni sorta.
Nel frattempo potete gustarvi alcune delle splendide tavole disegnate da Riccardo Crosa (anche copertinista della serie) e colorate da Paolo Francescutto.
Continua a leggere su BadTaste
Si parte il 9 novembre con il numero 1, intitolato Tre giovani eroi, scritto da Enoch. Per tutti coloro che saranno presenti all'imminente Lucca Comics & Games 2017, l'albo sarà disponibile in anteprima allo stand Bonelli.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore