Bonelli, le prime pagine di 4Hoods 1: Il castello di ghiaccio

L'anteprima del numero d'esordio di 4Hoods, la nuova testata della cosiddetta "linea young" di Bonelli

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Venerdì 9 marzo arriva in edicola e in fumetteria il primo numero di 4Hoods, seconda serie della cosiddetta "linea young" di Bonelli dopo il lancio di Dragonero Adventures. L'albo conterrà le due parti della storia Il castello di ghiaccio, scritte da Roberto Recchioni e Federico Rossi Edrighi, quest'ultimo impegnato anche ai disegni e ai colori insieme a Riccardo Torti, Annalisa Leoni e Gabriele Bagnoli.

In appendice, Tunnel & Troll, racconto presentato nel numero zero della serie, uscito in occasione dell'ultima edizione di Lucca Comics & Games. La copertina è firmata da Recchioni e Cristiano Spadoni.

Di seguito trovate la sinossi e un'anteprima dell'albo pubblicato da Sergio Bonelli Editore.

Una principessa in pericolo rapita da un gigante di ghiaccio e un gruppo di avventurieri chiamati a soccorrerla. Il respiro della grande avventura introduce l'esplosivo gruppo dei 4Hoods, i quattro avventurieri protagonisti dell'omonima serie: Verde, l'arciere stratega, Viola, ladro e assassino, Rosso, la maga e incantatrice e il guerriero e distruttore Barba. I quattro eroi vi trascineranno in un mondo fantasy pieno di favolosi tesori e misteriose minacce, un nuovo universo tutto da scoprire. L'avventura nelle terre di Aurora ha inizio!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Continua a leggere su BadTaste