Bonelli: le prime pagine del Texone disegnato da Massimo Carnevale
Sergio Bonelli Editore ha presentato il Texone scritto da Mauro Boselli e disegnato da Massimo Carnevale che uscirà il prossimo giugno
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
Speciale Tex 36 (21 x 29,7 cm, B, 256 pp., b/n, 8,90 Euro) arriverà in edicola e in fumetteria a giugno. Questa la sua presentazione diffusa della casa editrice milanese:
Strani feticci, presagi di morte, ombre che uccidono nel buio…. Sulle tracce di due killer gemelli, gli imprendibili fratelli Fortune, Tex e i suoi pards s’imbattono nel messaggio lasciato a un morto da un’indovina scomparsa: vi si parla dei kedaghe, gli spiriti-ombra… E così iniziano a seguire, per le praterie di Oklahoma e Kansas, la pista del misterioso “Indian Carnival”, una fiera viaggiante dove artisti e personaggi bizzarri sono tutti di origine indiana… Shado, Coyote, Skeleton, la Strega Ragno, Storm il lanciatore di coltelli, la bella Tesan-Wih e tutti gli altri sono davvero innocui artisti circensi? Che cosa nascondono, in realtà? E che cosa succederà, quella domenica pomeriggio di ottobre, durante lo spettacolo sotto il tendone ai piedi della Ghost Hill, agli spettatori innocenti?
Nella galleria sottostante trovate alcune pagine in anteprima del volume:
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore