Bonelli: le prime pagine dei due speciali estivi di Brendon
Lo Speciale di Brendon cambia completamente formula dividendosi in due albi con nuovo formato
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Come vi avevamo anticipato in occasione degli annunci per le novità di luglio targate Sergio Bonelli Editore, lo Speciale di Brendon cambierà completamente assetto, assumendone uno certamente inedito per la collana; non è un caso, dato che quest'anno cade il ventesimo anniversario della nascita del Cavaliere di Ventura post-apocalittico creato da Claudio Chiaverotti.
Lo Speciale Brendon del 2018, dunque, si sdoppia articolandosi in due uscite mensili consecutive nel formato dello snello brossurato (17 x 23 cm 64 pp., col.), divenuto ormai uno standard per gli albi a colori Bonelli.
Vi lasciamo alle sinossi e a una corposa anteprima dei due albi:
Che cosa sono le tenebre? Uno stato della materia che vive, respira e desidera. Le tenebre ordiscono piani segreti, per compiere antichi cerimoniali di sangue che segnerebbero il loro trionfo. Ma il male non ha fatto i conti con Brendon! Le strategie delle tenebre sono tele di ragno intessute di riti oscuri e violenze… non riuscirai a fermarle Brendon
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore