Bonelli: le prime immagini di Juric, la nuova miniserie di Orfani

Parte la nuova miniserie di Orfani dedicata a Jsana Juric: ecco la sinossi del numero 1, la copertina e due tavole in anteprima

Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.


Condividi

Sergio Bonelli Editore ha da poco svelato un nuovo frammento della grande saga di Orfani creata da Roberto Recchioni ed Emiliano Mammucari: sul sito ufficiale dalla casa editrice milanese è infatti apparsa l'anteprima del numero 1 di Juric, miniserie di tre numeri che debutterà il prossimo 15 ottobre.

Juric 1: Il fiore del male conterrà un prologo e un epilogo scritti da Roberto Recchioni e disegnati da Andrea Accardi, mentre la storia principale è stata sceneggiata da Paola Barbato (il cui soggetto è firmato anche da Recchioni) e illustrata da Roberto De Angelis per i colori di José Andres Mossa.

Di seguito trovate la sinossi dell'albo, la copertina e due tavole in anteprima.

Chi è Jsana Juric? Quali sono le sue origini? Com’è stata plasmata la sua mente spietata?

Ha inizio il racconto del passato di Jsana Juric, la spietata sociologa che è perfino riuscita a conquistare la carica Presidenziale e alla quale sono legate molte delle tragiche vicende che hanno visto protagonisti gli Orfani. La rievocazione della vita della Juric inizia dall’infanzia e dai traumi che l’hanno irreparabilmente segnata.

[gallery size="large" ids="123974,123975,123976"]

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste