Bonelli: le nuove serie di Tex e Julia tra le novità di fine 2018
Le novità Bonelli previste per gli ultimi mesi dell'anno, a cominciare dall'attesissima nuova serie Tex Willer
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Molte altre, ovviamente, sono le proposte di fine anno di via Buonarroti 38. Andiamo a scoprirle insieme:
- A novembre debutterà un'altra collana, in occasione dei vent'anni dell'affascinante detective creata da Giancarlo Berardi: Julia - I casi archiviati (16 x 21 cm, B, 128 pp., 4,00 Euro) sarà totalmente a colori e riproporrà le migliori avventure della criminologa. Si partirà con Gli occhi dell'abisso, di Berardi e Luca Vannini, mentre a dicembre toccherà a Oggetto d'amore, di Berardi e Corrado Roi.
- Un fumetto molto atteso, non solo dai i fan del BVZM dopo l'annuncio a Napoli Comicon, è certamente Martin Mystère e il Grande Zirmani - Il fantasma del museo (16 x 21 cm, B, 80 pp., col., 4,90 Euro), di Alfredo Castelli, Raul Cremona e Paolo Ongaro, che uscirà a dicembre.
- Dopo l'arrivo in fumetteria a novembre, farà il suo esordio il mese successivo in edizione economica (17 x 23 cm, B, 64 pp., col., 3,50 Euro) Mister No Revolution, con la storia Brucia, ragazzo brucia!, di Michele Masiero e Matteo Cremona.
- A dicembre si concluderà con la seconda parte Dylan Dog/Morgan Lost Team-Up (17 x 23 cm, 64 pp., B, col., 3,50 Euro), di Roberto Recchioni, Claudio Chiaverotti e Val Romero, preludio alla terza stagione del cacciatore di serial killer di New Heliopolis.
- Vi ricordiamo, infine, che a dicembre uscirà il ventinovesimo appuntamento annuale con Nathan Never Speciale: Joseph & Mary (16 x 21 cm, 160 pp., B, b/n, 5,90 Euro), di Michele Medda e Germano Bonazzi.