Bonelli: la prima tavola del crossover tra Dylan Dog e Dampyr
Ecco a voi la prima tavola del futuro crossover tra Dylan Dog e Dampyr targato Sergio Bonelli Editore
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi

Il progetto sarà articolato su entrambe le collane regolari della casa editrice milanese e vedrà coinvolti team creativi di assoluto prestigio. Ai testi, sia per l'Indagatore dell'Incubo che per il Figlio del Diavolo, ci saranno dei rispettivi editor, nonché sceneggiatori, Roberto Recchioni e Mauro Boselli.
Per quanto riguarda i disegni, avremo sui capitoli dell'Old Boy un veterano come Daniele Bigliardo, mentre il nome dell'artista degli episodi di Harlan Draka non è stato ancora svelato. Resta top-secret anche la data di pubblicazione degli albi, che dovrebbero comunque uscire contemporaneamente.In occasione del raggiungimento dei 55.000 fan sulla pagina Facebook dedicata alla creatura di Tiziano Sclavi, è stata postata la prima immagine del crossover, un tavola della storia di Recchioni e Bigliardo.
Avete anche voi l'acquolina in bocca? Stick around.