Bonelli: la prima tavola del crossover tra Dylan Dog e Dampyr
Ecco a voi la prima tavola del futuro crossover tra Dylan Dog e Dampyr targato Sergio Bonelli Editore
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Da più di anno sentiamo parlare del crossover che vedrà protagonisti gli eroi delle storiche testate horror di Sergio Bonelli Editore: Dylan Dog e Dampyr (qualche dettaglio è stato fornito all'ultima Cartoomics).
Per quanto riguarda i disegni, avremo sui capitoli dell'Old Boy un veterano come Daniele Bigliardo, mentre il nome dell'artista degli episodi di Harlan Draka non è stato ancora svelato. Resta top-secret anche la data di pubblicazione degli albi, che dovrebbero comunque uscire contemporaneamente.
Avete anche voi l'acquolina in bocca? Stick around.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto sarà articolato su entrambe le collane regolari della casa editrice milanese e vedrà coinvolti team creativi di assoluto prestigio. Ai testi, sia per l'Indagatore dell'Incubo che per il Figlio del Diavolo, ci saranno dei rispettivi editor, nonché sceneggiatori, Roberto Recchioni e Mauro Boselli.
In occasione del raggiungimento dei 55.000 fan sulla pagina Facebook dedicata alla creatura di Tiziano Sclavi, è stata postata la prima immagine del crossover, un tavola della storia di Recchioni e Bigliardo.