Bonelli: i numeri 100 di Dylan Dog e Nathan Never in edizione gold a Cartoomics 2018

In occasione di Cartoomics 2018, Bonelli ripropone Dylan Dog 100 e Nathan Never 100 in edizione gold

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Com'era accaduto con Tex, Zagor, Mister No e Martin Mystère all'ultima edizione di Lucca Comics & Games, in occasione di Cartoomics 2018 (dal 9 all'11 marzo a Rho Fiera Milano), Sergio Bonelli Editore presenterà delle esclusive edizioni gold di storici albi a colori.

Questa volta tocca ai numeri 100 di Dylan Dog e Nathan Never, due fumetti imprescindibili per i fan l'Indagatore dell'Incubo e l'Agente Speciale Alfa: La storia di Dylan Dog, di Tiziano Sclavi e Angelo Stano, e Il numero cento, di Bepi VignaRoberto De Angelis.

I due albi, che sfoggeranno copertine rimasterizzate con elementi in rilievo e chine dorate, saranno disponibili alla fiera meneghina e sullo shop online al prezzo di 5,00 Euro.

Il galeone di Dylan Dog è finito! L'ultimo pezzo è incollato al modellino e un'immensa opera pare finalmente compiuta. È tempo di guardare indietro, sciogliere le nebbie e rispondere alle mille domande che da sempre ci inseguono. Cosa si nasconde dietro l'immortale Xabaras, eterno nemico dell'Indagatore? Dove nacque l'amore per l'irraggiungibile Morgana? E chi è davvero Dylan Dog? Un viaggio alle origini, che si perde nel tempo e nello spazio….

Durante un'indagine nell'area di North Town, in cui cerca un certo Sheckley, Nathan trova il cadavere di Brown. Si introduce poi in una caverna sotterranea e viene risucchiato da un misterioso anello di Moebius luminescente. Dopo essere fuggito dalla caverna, rimane coinvolto in un incidente d'auto. Al risveglio, ha parzialmente perso la memoria. Per aiutarlo a ritrovarla arrivano Andy Havilland e Sigmund. Ma all'ospedale si presentano anche Ann e Laura Lorring... e Laura dovrebbe essere morta!

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste