Bonelli: Gianfranco Manfredi svela nuovi dettagli sul ritorno di Magico Vento
Magico Vento, il fumetto western-horror di Gianfranco Manfredi, tornerà quest'estate con una miniserie
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
La prossima estate, Ned Ellis tornerà in azione insieme all'amico Poe: il prossimo 6 luglio debutterà infatti una miniserie mensile di quattro uscite nello stesso formato della testata originale (16 x 21 cm, B, 96 pp., b/n); lo abbiamo appreso dallo stesso Manfredi, che sul proprio profilo Facebook ha scritto il seguente post:
MAGICO VENTO IL RITORNO sarà in edicola dal 6 luglio per quattro uscite mensili, nel formato classico della serie. Passate voce.
1881. Magico Vento, in Messico, ha delle visioni angosciose, nelle quali un gigantesco serpente luminoso sorge dal profondo della terra e sale in cielo. Poe lo raggiunge, per comunicargli che in Arizona un giovane sciamano apache, chiamato il Sognatore, ha aggregato molti fedeli: annuncia che gli eroi apache stanno per resuscitare, per condurre il loro popolo alla vittoria finale contro i bianchi.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaMAGICO VENTO IL RITORNO sarà in edicola dal 6 luglio per quattro uscite mensili, nel formato classico della serie. Passate voce.
Posted by Gianfranco Manfredi on Tuesday, April 30, 2019