Bonelli, Dylan Dog: primo sguardo al Color Fest dedicato a Groucho

Uscirà ad agosto il primo Dylan Dog Color Fest interamente dedicato a Groucho: ecco le prime immagini

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dylan Dog Color Fest 30: Groucho Primo, copertina di Fabrizio De Tommaso

Annunciato da tempo immemore, uscirà finalmente il prossimo 9 agosto l'atteso Dylan Dog Color Fest completamente incentrato sul braccio destro dell'Indagatore dell'Incubo.

L'albo riproporrà due storie facenti parte di Grouchomicon, oltre a un episodio inedito, scritto da Alessandro Bilotta, disegnato da Sergio Ponchione e colorato da Luca Bertelè.

La formula (due storie di Grouchomicon più una inedita) sarà ripetuta successivamente per altri Color Fest dedicati al personaggio (ispirato all'omonimo comico del secolo scorso, Groucho Marx), come ha confermato sul proprio profilo Facebook Roberto Recchioni, editor e prima penna dell'Old Boy.

Dylan Dog Color Fest 30: Groucho Primo, introdotto dalla splendida copertina di Fabrizio De Tommaso, conterrà dunque tre storie: Le regole della comicità, di Bilotta, Ponchione e Bertelè; Per un pugno di like, di Riccardo Torti; e Groucho-con, di Tito Faraci, Silvia Ziche e Erika Bendazzoli.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

https://www.facebook.com/roberto.recchioni/posts/10156451602097916

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste