Bonelli, Dylan Dog: nuovi dettagli sulla prossima storia di Tiziano Sclavi

Le ultime novità sulla storia di Dylan Dog scritta da Tiziano Sclavi e disegnata da Angelo Stano

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Dylan Dog: Nel mistero, Preview 23Si intitola Nel mistero la nuova storia di Dylan Dog firmata da Tiziano Sclavi e da Angelo Stano, la coppia di autori che battezzò l'Old Boy con L'alba dei morti viventi.

Secondo quanto appreso dall'ultimo numero del catalogo Preview, il fumetto sarà pubblicato a novembre da Sergio Bonelli Editore in edizione di lusso (22 x 31 cm, C, 144 pp.) per fumetteria e libreria di varia; i colori saranno di Giovanna Niro e non mancheranno vari contenuti extra, il tutto al prezzo di € 19,00.

Più avanti, questo episodio verrà riproposto dalla casa editrice milanese sulla serie regolare dell'Indagatore dell'Incubo.

Nel mistero è la seconda storia di Tiziano Sclavi nell'arco di un anno, che fa seguito a Dopo un lungo silenzio e sancisce il ritorno alla penna del creatore di Dylan Dog.

La vicenda sarà incentrata su un micidiale serial killer che semina il terrore tra le strade di Londra e del quale potrebbe finire vittima lo stesso protagonista, secondo la predizione di un senzatetto...

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste