Bonelli: Dragonero cambia look per la Saga delle Regine Nere
Il primo numero del 2018 di Dragonero mostrerà un veste grafica completamente rinnovata
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Il cambiamento è manifesto già dalla copertina che Giuseppe Matteoni ha realizzato per l'albo scritto da Stefano Vietti e disegnato da Giancarlo Olivares.
Siamo di fonte a una variazione che riguarderà solo La Saga delle Regine Nere o la ritroveremo anche in seguito sulla serie fantasy di Sergio Bonelli Editore? Staremo a vedere. Intanto, qua sotto trovate la sinossi e l'anteprima di Dragonero 56: Le Regine Nere.
Erano attese, ma sono comunque riuscite a cogliere tutti di sorpresa, giungendo in un modo imprevisto e insospettabile fin nel cuore dell'Impero, ovvero a Vàhlendàrt. Inizia così una spettacolare e ferocissima battaglia per la conquista della Capitale, che è il prologo delle molte che insanguineranno l'intero Erondàr. Dragonero, Gmor, Sera, Myrva e Alben si riveleranno pedine fondamentali nella scacchiera della lunga guerra contro gli Elfi Neri...
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Sergio Bonelli Editore