Bonelli: Deadwood Dick e le altre novità di inizio 2019
Andiamo a scoprire le novità di inizio 2019 annunciate da Sergio Bonelli Editore
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Le principali novità Sergio Bonelli Editore previste per l'inizio del 2019 riguardano volumi di pregio prodotti per il circuito delle fumetterie e delle librerie di varia. Andiamo a scoprire insieme le primizie contenute nell'ultima uscita del catalogo Preview:
- Mercurio Loi: Il piccolo palcoscenico (22 x 31 cm, C, 208 pp., col., 26,00 Euro), di Alessandro Bilotta, Onofrio Catacchio e Sergio Gerasi, raccoglie due storie della serie regolare: la prima è quella che dà il titolo al cartonato, mentre la seconda è Il cuore mascherato. Impreziosiscono il volume extra inediti, diari e lettere in cui i personaggi rivelano retroscena inaspettati.
Continua a leggere su BadTaste
- Deadwood Dick: Fra il Texas e l'inferno (22 x 30 cm, C, 114 pp., b/n, 19,00 Euro), di Joe R. Lansdale, Maurizio Colombo e Pasquale Frisenda, ci racconta una nuova avventura di Nat Love, nella patria di Tex Willer.
- Martin Mystère: Il gatto che usava il computer e altre storie di animali impossibili (16 x 21 cm, B, 416 pp., b/n, 16,00 Euro), di Alfredo Castelli e AA. VV., è una nuova raccolta di avventure del Detective dell'Impossibile legata da un unico filo conduttore: creature appartenenti alla fantasia e alla nostra realtà quotidiana.