Bonelli, Color Tex: la variant di Simone Bianchi per Lucca Comics & Games 2017

La variant che Simone Bianchi ha firmato per Color Tex 12, in vista della prossima Lucca Comics

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Cominciano ad arrivare gli annunci di Sergio Bonelli Editori riguardanti le immancabili copertine variant degli albi inediti in uscita a Lucca Comics & Games 2017.

Si comincia dall'icona della casa editrice milanese e in particolare dalla sua testata semestrale in policromia. Color Tex 12: Sparate al pianista e altre storie sfoggerà per la fiera toscana uno straordinario abito di gala firmato dall'artista internazionale Simone Bianchi; un'edizione limitata, al prezzo di € 8,00, disponibile anche sullo shop online dell'editore.

L'appuntamento autunnale del Color Tex (16 x 21 cm, B, 160 pp., col.) ospiterà cinque storie brevi che vedranno l'atteso ritorno ai testi di Claudio Nizzi. Per la versione regolare dell'albo, con copertina di Maurizio Dotti (€ 6,30), bisognerà attendere fino al 22 novembre, quando uscirà in tutte le edicole.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste