Bonelli: a luglio le storie di Dylan Dog Color Fest con La Gazzetta dello Sport
L'iniziativa di Bonelli e Gazzetta dello Sport ripropone da quest'estate le storie di Dylan Dog Color Fest: nel primo numero il remake firmato da Mammucari
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Condividi
Con un'immagine su Instagram, tratta verosimilmente dai redazionali del numero di Dylan Dog in uscita, Roberto Recchioni ci annuncia una collaborazione tra Sergio Bonelli Editore e La Gazzetta dello Sport che dovrebbe fare la gioia dei lettori dell'Indagatore dell'Incubo.
Non ci sono ancora ulteriori dettagli sull'iniziativa, e non si sa quali storie copriranno le uscite. Certamente, a far drizzare le orecchie a chi frequenta con regolarità Craven Road basta il seguente annuncio: oltre alle storie già edite, l'abo l'esordio proporrà un inedito, quello che Recchioni definisce un "sorprendente remake" de L'alba dei morti viventi. Stando all'autore romano, scopriremo tutto sulle pagine del quotidiano sportivo tra due settimane circa.
Continua a leggere su BadTaste
Dal 22 luglio prossimo arriva con la "rosea" una collana settimanale di albi da 32 pagine che ristamperà le storie originariamente pubblicate su Dylan Dog Color Fest.
L'annuncio è stato poco dopo confermato anche dal sito di Sergio Bonelli Editore, accompagnato da questa vignetta di Emiliano Mammucari.
Fonte: Roberto Recchioni