Bonelli nel 2018: le novità di Morgan Lost e Brendon

Le novità del 2018 messe in cantiere da Sergio Bonelli Editore per Morgan Lost e Brendon

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Vi abbiamo già riportato le novità per il 2018 di TexDragoneroDampyrZagorLe StorieMercurio LoiJuliaOrfani – SamNathan Never e le sue collane satelliteDylan DogIl Commissario RicciardiMartin Mystère e della cosiddetta "linea young". Oggi tocca a Morgan Lost e Brendon, creati da Claudio Chiaverotti.

Dark Novels, la seconda stagione di Morgan Lost già in corso, prevede episodi strettamente connessi tra loro che sfoceranno nella storia più lunga, violenta e disperata che abbia mai vissuto, al termine della quale "nulla sarà più come prima". I due antagonisti cardine, il Direttore Generale del Tempio della Burocrazia e la rockstar dei serial-killer Wallendream, saranno al centro della scena.

- Spazio anche a Pandora Stillman, criminologa e precettrice del protagonista, e Lisbeth Connor, il suo unico amore. Per lei, Morgan si schiererà contro la legge e abbandonerà New Heliopolis per recarsi in Europa, a Parigi e a Vienna, seguendo i versi di una filastrocca.

- Al termine di questo grande arco narrativo torneranno gli episodi autoconclusivi, tra cui uno disegnato da Corrado Roi, che ci regalerà un Morgan bambino in un racconto legato a sua madre.

- In estate uscirà un nuovo Speciale a colori di Brendon. Dopo Ritorno al regno del Nonmai, sarà la volta di Strategie delle tenebre, disegnato da Max Bertolini, all'esordio su una storia del cavaliere di ventura di Chiaverotti.

Galleria

Tocca un'immagine per scorrere la galleria

Fonte: Sergio Bonelli Editore

Continua a leggere su BadTaste