Bond 24 uscirà nel 2014?
Il Daily Mail riporta alcune indiscrezioni riguardanti il ventiquattresimo film di James Bond che potrebbe arrivare già nell'autunno del 2014...
Ve l'avevamo detto: con una situazione finanziaria più stabile per la Mgm, il franchise di James Bond ne avrebbe tratto sicuro beneficio in quanto a tempistiche di lavorazione e uscita.
E con l'opera di Sam Mendes pronta a raccogliere una montagna di dollari, le prime indiscrezioni su Bond 24 cominciano ad affiorare. Il Daily Mail sostiene che la pellicola sarebbe già in pre-pre-produzione, in vista delle riprese che cominceranno presso gli studi inglesi di Pinewood in autunno. L'obiettivo è di portarlo nei cinema nella medesima stagione del 2014 (grossomodo la stessa finestra di 007 - Skyfall). John Logan avrebbe già ricevuto il compito di scrivere la sceneggiatura del tentpole spionistico e, questa volta, si tratterà di un lavoro in tutto e per tutto suo. Per 007 - Skyfall, infatti, ha dovuto rimettere mano a quanto realizzato in precedenza da Neal Purvis e Robert Wade (artefici delle storie di ben 5 Bond movie dal Mondo non Basta in poi).