Bond 24: Shane Black, Ang Lee e altri registi in lizza, release prevista nel 2016

Dopo le voci su Christopher Nolan, ecco i nomi di tutti i registi attualmente in lizza per Bond 24, che non uscirà prima del 2016...

Redattore per badtaste.


Condividi

UPDATE - Sembra che alla fine sarà Sam Mendes a dirigere il film.

Dopo le indiscrezioni su Christopher Nolan che vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, Variety getta benzina sul fuoco e annuncia i nomi dei potenziali registi della 24esima pellicola dedicata all'agente 007.

Ang Lee, Tom Hooper, David Yates e Shane Black. Sarebbero questi i candidati che aspirano a dirigere il prossimo film su James Bond per la Sony Pictures (Firstshowing aggiunge addirittura Nicolas Winding Refn, ma è dura visto l'odio del regista per i blockbuster). Il sito precisa che "potrebbe passare un bel po' di tempo" prima che lo studio prenda una decisione, visto che - alla luce del grande successo dell'ultimo capitolo - il contratto di Daniel Craig sarà con tutta probabilità oggetto di rinegoziazioni.

Per il momento quel che è certo è che John Logan tornerà a occuparsi, dopo 007 - Skyfall, della sceneggiatura e che la release è prevista per il 2016.

Continua a leggere su BadTaste