Bond 23 non sarà un sequel di Quantum of Solace
Daniel Craig parla del successo di Quantum of Solace e del fatto che il prossimo episodio non sarà un sequel diretto del film. Inoltre, vuole che tornino Moneypenny e Q...
Fonte: Collider
E proprio Craig ha voce in capitolo su come proseguirà la saga, almeno finchè sarà lui il protagonista: l'attore infatti decide, assieme a regista e sceneggiatori, gli aspetti più importanti del carattere di "questo" Bond, e in questi giorni ha parlato a Collider spiegando cosa si aspetta dal prossimo film.
Abbiamo concluso questa storia, per quel che mi riguarda. Abbiamo un'ottimo gruppo di villain. E' una organizzazione criminale che possiamo usare quando vogliamo. Il rapporto tra Bond e M è ottimo, così come quello con Felix. Ora sarebbe bello vedere l'arrivo di Miss Moneypenny, o Q. Vediamo cosa succede a inserirli nella storia, e divertiamoci.
L'unico problema è che lo storico Q, Desmond Llewelyn, è mancato alcuni anni fa, e il sostituto dei film con Pierce Brosnan, John Cleese, non ha mai funzionato.
Per quanto riguarda la storia del film, non è ancora stato deciso nulla: a quanto pare nessuno ci sta lavorando, e alla Sony/MGM ci si riposa dopo due anni di fatiche. Rimane il fatto che il ventitreesimo episodio della serie dovrebbe uscire verso la fine del 2010, quindi il tempo non è tantissimo...
Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond è uscito il 7 novembre in Italia.