BoJack Horseman: il creatore non pensa che lo show sia vicino alla conclusione

La quinta stagione di BoJack Horseman è disponibile su Netflix

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La quinta stagione di BoJack Horseman ha debuttato su Netflix poche settimane fa (qui la recensione), e inevitabilmente si pensa già al futuro dello show animato. La serie non è stata ancora rinnovata ufficialmente per una sesta stagione, anche se è difficile immaginare che non lo sarà, ma il creatore Raphael Bob-Waksberg ha già in mente come proseguire, e per quanto tempo.

Ecco cosa ha dichiarato:

Credo che dal punto di vista creativo ci sono cose che ancora devo scoprire a proposito dello show, e il suo mondo e i suoi personaggi. Non sento che stiamo chiudendo le storie. Credo che ci sono dei cambiamenti che potrebbero avvenire per rendere lo show più interessante in nuovi modi e nuovi tipi di storie che potremmo raccontare. Credo comunque che il punto di vista creativo non sia l'unica conversazione che dobbiamo avere quando parliamo di uno show che va avanti da anni. Molto non riguarda me direttamente, e credo che dobbiamo aspettare per vedere cosa accadrà. Ma sono molto orgoglioso dello show in ogni stagione, e sono felice di quello che stiamo facendo. Penso che sia che avrà una vita lunga o una relativamente breve, mi sento molto fortunato ad averlo portato avanti così a lungo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: indiewire

Continua a leggere su BadTaste