Boichi concluderà Wallman a gennaio con il quarto volume

L'ultima opera creata dal maestro Boichi, Wallman, si concluderà con il quarto capitolo a gennaio in Giappone

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Wallman 2Presentato pochi mesi fa a Lucca Comics & Games da J-Pop, il primo capitolo di Wallman, ultimo lavoro del maestro Boichi, apprendiamo ora dalle pagine di Grand Jump di Shueisha che l'intera saga si completerà con quattro volumi, di cui l'ultimo è previsto per il 21 gennaio in Giappone. L'episodio finale che uscirà sulla rivista proporrà un corposo extra di 50 pagine.

Boichi ha lanciato la sua ultima opera nel 2013, raccogliendo subito il favore del pubblico di tutto il mondo per la trama e per il suo modo unico di rendere le forme femminili. In patria si è arrivati al secondo tankobon lo scorso maggio.

Non sappiamo se la brevità della serie fosse già stabilita al suo esordio o siano subentrati imprevisti o altre decisioni dell'autore e dell'editor. Non mancheremo di fornirvi dettagli appena saranno resi disponibili. Stay tuned!

Grand Jump annuncia la fine di Wallman

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste